Un secolo di passione

La gioielleria Recalcati Davide e Figlio s.n.c. è presente a Bergamo dal 1922, fondata da Davide Recalcati, dopo un periodo di apprendistato come orafo, decide di aprire una "Bottega Orafa" nel cuore della città.

Con il passare del tempo il piccolo negozio cresce diventando una importante e prestigiosa gioielleria di Bergamo Nel 1948 Mario, figlio del fondatore, collabora con il padre offrendo un importante contributo allo sviluppo dell’azienda.

Successivamente nel 1988 Marco, nipote del fondatore, dopo un’esperienza di circa 6 anni nel settore fotografico, decide di continuare la tradizione di famiglia e con la moglie Marina si occupa attualmente della gestione dell'attività.

Il 18 gennaio 2006 la Giunta della Regione Lombardia attribuisce alla nostra attività l'attestazione rara e prestigiosa di "Negozio Storico di rilievo locale".



Attività: vendita orologi, gioielli, argenteria e articoli regalo di pregio con interesse alle novità di mercato, con particolare attenzione al rapporto qualità/prezzo.

Ai nostri clienti viene offerto un accurato servizio post-vendita.

Il fondatore Recalcati Davide
Il fondatore Recalcati Davide

Il negozio negli anni 60
Il negozio negli anni 60

Riconoscimento
Riconoscimento

Il fondatore Recalcati Davide
Il fondatore Recalcati Davide